Follia alla Fiera di Lunacupa

Follia alla Fiera di Lunacupa è l’ultima espansione dell’anno della Fenice, uscita il giorno 17 novembre 2020, composta da 135 carte complessive. Segna il ritorno degli Dei Antichi, un’elite di divinità mostruose provenienti dall’universo di Warcraft e già visti su Hearthstone con l’espansione di Sussurri degli Dei Antichi, dell’anno 2016, la quale ha segnato l’inizio dell’anno del Kraken.

Ogni classe riceverà 10 nuove carte ad eccezione della classe Demon Hunter che ne riceve 15 per compensare un pool di carte non troppo ricco; c’è da ricordare infatti che questa classe è stata aggiunta all’inizio di quest’anno con l’uscita dell’avventura dedicata.

Le leggendarie neutrali in quest’espansione sono soltanto 5:

-Silas Darkmoon, carta di copertina dell’espansione in omaggio per tutti

-N’Zoth, God of the Deep

-Yogg-Saron, Master of Fate

-C’Thun, the Shattered

-Y’Shaarj, The Defiler

Come ad ogni espansione anche in quest’occasione è stata aggiunta una nuova meccanica chiamata Corruzione, la quale si attiva quando giochiamo una carta di costo maggiore mentre teniamo in mano una carta con Corruzione: dopo che la carta di maggior costo di mana viene giocata la meccanica si attiverà e garantirà un effetto extra!

Inoltre ci sarà una novità per i prossimi mesi, verranno rilasciate 35 nuove carte appartenenti a questo ciclo, rimani su questo sito per avere le informazioni più recenti!

Se vuoi acquistare delle buste di questa espansione e non sei riuscito ad approfittare del Pre-Order guarda la nostra pagina riguardante l’acquisto tramite amazon coins che ti permetteranno di risparmiare una cifra cospicua.

Ci lasciamo con il trailer di quest’ultima espansione del 2020, sempre in grande stile Hearthstone!

Torna su