Guida generale agli eroi di Battlegrounds

In Battlegrounds ci sono alcuni eroi che necessitano di un gameplay particolare per massimizzare la forza della nostra build, ma ci sono anche molti altri eroi che per via di hero power passivi o gratuiti hanno un gameplay molto simile tra di loro e li possiamo chiamare standard. Lo scopo di questo articolo è di fornire delle linee guida per coprire il gameplay di un ampio pool di eroi.

TURNO 1 : Recluto un minion dalla taverna, preferibilmente un token.

TURNO 2 : Miglioro la taverna salendo al livello 2.

TURNO 3 : Se abbiamo trovato token a turno 1 lo vendiamo per prendere due minion migliori nel negozio, altrimenti ne prendiamo solo 1 ed in caso vendiamo quello presente nella nostra board per prendere un altro nello shop se consente un miglioramento della board.

TURNO 4 : Compro due minion nel negozio

TURNO 5: Compro un minion nel negozio e miglioro la taverna salendo al livello 3.

TURNO 6: Vendo il minion più debole e compro 3 minion nel negozio.

TURNO 7: Compro un minion nel negozio e miglioro la taverna salendo al livello 4.

Questa guida essendo molto generale ovviamente non può prendere in considerazione eventuali triple o sinergie tra i minion presenti nel negozio, ragionare su come modificare il gameplay in base alla situazione particolare è lasciato al giocatore.

Un ultimo consiglio importante, se nel negozio vi viene offerta una tripla valutate prima se è il caso di congelarla per poter spendere i gold nel migliorare la taverna in modo da poter discoverare un minion di taverna maggiore il turno successivo. Esempio: a turno 6 vogliamo comprare 3 minion e concludere una tripla. Possiamo invece lasciare la terza copia del minion nel negozio e congelarla così che a turno 7 possiamo migliorare la taverna prima di acquistare in minion in modo da poter discoverare un minion di costo 5 che potrebbe svoltarci la partita.

Torna su