Guida : N’Zoth con Damo93

N’Zoth è uno degli eroi aggiunti con la patch 19.2. All’inizio della partita ci viene fornito un pesce 1-1 che andrà ad ottenere tutti i rantoli di morte attivati dai nostri servitori durante il combattimento in corso ed alla sua morte li replicherà. Purtroppo questo potere eroe non è particolarmente forte e quindi potrà capitare che già delle fasi intermedie della partita sarà conveniente venderlo, mentre nelle fasi iniziali sicuramente potrà dire la sua.

Il potere eroe ci fornisce un pesce 1-1

La Strategia

Quandro andremo a reclutare minion nella taverna terremo in alta considerazione i minion con rantolo di morte, specialmente a taverna due vorremmo trovare Robobomba e Prole di N’Zoth.

TURNO 1 : Recluto un minion dalla taverna, preferibilmente un token.

TURNO 2 : Miglioro la taverna salendo al livello 2.

TURNO 3 : Se abbiamo trovato token a turno 1 lo vendiamo per prendere due minion migliori nel negozio, altrimenti ne prendiamo solo 1 ed in caso vendiamo quello presente nella nostra board per prendere un altro nello shop se consente un miglioramento della board.

TURNO 4 : Compro due minion nel negozio

TURNO 5: Compro un minion nel negozio e miglioro la taverna salendo al livello 3.

TURNO 6: Vendo il minion più debole e compro 3 minion nel negozio oppure se ho trovato ottimi minion che sinergizzano con il pesce e ho una forte board posso migliorare la taverna al livello 4

TURNO 7: Se non ho migliorato la taverna il turno precedente compro un minion nel negozio e miglioro la taverna salendo al livello 4, altrimenti posso comunque pensare di migliorare lo stesso la taverna e salire al livello 5, sempre se mi sento abbastanza forte, oppure utilizzo i miei 9 gold per migliorare la board reclutando altri minion

Grazie al potere del pesce possiamo ottenere una fase iniziale molto buona che può consentirci di prendere una via più aggressiva e livellare frequentemente nei primi turni, se invece non troviamo i minion che sinergizzano con il pesce e non abbiamo una partenza esplosiva ce la giocheremo normalmente seguendo la classica curva.

Parola all’esperto

Per questa guida è stato realizzato anche un video da parte del nostro amico Damo93, che potete trovare su Twitch e Youtube, con video o live pressochè ogni giorno!

Torna su