Mini-Set annunciato! Wailing Caverns – Data di rilascio, Carte e Costo

È di poco l’annuncio dell’uscita del nuovo Mini-Set per Hearthstone: Wailing Caverns (Caverne dei Lamenti in italiano). In questo articolo andremo ad esporre le informazioni di cui siamo a conoscenza.


Cosa sappiamo

Si tratterà di un Mini-Set analogo a quello già uscito durante Darkmoon (Darkmoon races). La data di rilascio è fissata per il 3 giugno mentre a partire dal 28 maggio inizierà il breve periodo di reveal per le carte del Mini-Set.

L’intero Mini-Set sarà acquistabile per 14,99€ o 2.000 Gold. Inoltre, tutte le carte introdotte saranno anche ottenibili dai pacchetti di Forged in the Barrens.

Verranno introdotte 35 nuove carte:

  • 4 Leggendarie (2 neutrali, 1 di Warrior e 1 di Druid)
  • 1 Epica (x2)
  • 14 Rare (x2)
  • 16 Comuni (x2)

Nel trailer compare, tra le altre cose, un Murloc dall’aspetto molto intimidatorio. Si tratta di “Mutanus il Divoratore“, un’entità spaventosa proveniente dall’Incubo di Smeraldo. Un’altra delle leggendarie raffigura invece Naralex, un Elfo della Notte presente nelle Wailing Caverns.

Mutanus nel trailer del Mini-Set.

Mutanus in World of Warcraft.

Sul sito ufficiale di Hearthstone, sono state pubblicate le carte leggendarie (senza testo). Ci è stato quindi possibile scoprire che 2 delle 4 leggendarie saranno neutrali mentre 1 andrà a Warrior ed 1 a Druid.


Datamining

Viene quindi confermata la teoria formulata un mese fa che vedeva come ambientazione del Mini-Set le Wailing Caverns. Diversi riferimenti erano infatti apparsi nei dati di gioco, tra cui un artwork ufficiale.

Link al canale Telegram

Torna su