Pass Locanda e Percorso Ricompense

A partire dalla Patch 19.0 del 12 novembre 2020 è sbarcato su Hearthstone un nuovo sistema di ricompense che ha sostituito il leggendario sistema delle missioni giornaliere. Ora ti chiederai, come guadagnare oro sufficiente per comprare gli Extra della Battaglia o pacchetti dell’ultima espansione? Questo nuovo sistema è nato per favorire la progressione dei giocatori free2play, interessati ad avere una collezione valida per poter competere senza spendere di tasca propria ed allo stesso tempo fornire delle ricompense di carattere cosmetico per chi invece ha intenzione di utilizzare soldi reali.

Il sistema delle missioni

Le missioni si dividono in:

-Missioni giornaliere

-Missioni settimanali

Le missioni giornaliere ora forniscono dei punti che permettono di salire di livello, ad ogni livello vi sarà una ricompensa che va dai 100 gold ad una busta ad una carta leggendaria; allo stesso tempo sono state aggiunte delle missioni settimanali che verranno aggiornate il lunedì di ogni settimana (3 missioni verranno aggiunte allo scoccare della mezzanotte del lunedì!). Inoltre verranno assegnate 150 monete aggiuntive alla fine della stagione per ogni livello raggiunto oltre il livello 50 (massimo livello raggiungibile 150).

Il Pass Locanda

Il Pass Locanda è ottenibile soltato alla cifra di 19.99 € ed è valido fino all’espansione successiva. Per poter risparmiare su questo prodotto ti consiglio di visitare la nostra guida al risparmio con gli amazon coins. Acquistare il Pass Locanda in qualsiasi momento dell’espansione conferirà istantaneamente la carta Leggendaria Silas Lunacupa dorata, un bonus del 10% al guadagno di esperienza per tutta la durata dell’espansione e tutti gli oggetti fino al tuo livello attuale sul Percorso Stagionale gratuito. Mentre progredirai con il Pass Locanda durante l’espansione Follia alla Fiera di Lunacupa, guadagnerai un bonus all’esperienza aggiuntivo, il modello eroe Guerriero alternativo Annhylde e il relativo dorso, tre modelli eroe per Jaina e Thrall e la prima moneta cosmetica collezionabile di sempre!

Se mastichi l’inglese puoi ascoltare direttamente le parole di Frodan e dei devs Blizzard qui sotto:

E’ importante ricordare che il Pass Locanda e gli Extra della Battaglia rimangono separati e vanno presi singolarmente quindi se sei interessato soltanto alla modalità Battaglia puoi leggere direttamente questo articolo.

Torna su