Bilanciamenti a Standard e Battlegrounds

Venerdì scorso ci era stato comunicato dal Lead Designer Alec Dawson che questa settimana sarebbero arrivati dei bilanciamenti. Mentre i giocatori erano in attesa di una Patch Note che non sembrava voler arrivare quest’ultimo ha oggi comunicato che sia la Patch Note che l’effettiva Patch arriveranno domani.

Patch e Patch Note in arrivo domani. Abbiamo voluto dedicare il weekend per osservare i Verrospino in Battlegrounds e decidere su eventuali cambi. In arrivo bilanciamenti alla razza.

Vorremmo poter rilasciare la Patch Note il prima possibile ma la localizzazione impiega del tempo, queste saranno disponibili domani per tutte le regioni.”


Cosa sappiamo:

Sebbene la Patch Note ufficiale non sia stata ancora rilasciata, siamo comunque in possesso di qualche informazione. Questo grazie ad una serie di Tweet rilasciati dai Dev la scorsa settimana.

  • In totale ci saranno 5 nerf e 10 buff;
  • Le carte neutrali nerfate saranno 2, di cui 1 murloc (il primo indiziato sembra essere Cavalcagranchi);
  • Fabbro delle Savane verrà rimosso da Battlegrounds;
  • La razza dei Verrospino subirà dei bilanciamenti in Battlegrounds.

“Negli scorsi giorni abbiamo avuto delle grandi discussioni in merito ai bilanciamenti. In arrivo 5 nerf e 10 buff nella prossima Patch in programma per settimana prossima.
Abbiamo intenzione di migliorare alcune classi e archetipi rivelatisi deludenti, ci sono cose piccanti.”

“Secondo un’intervista con Alec Dawson, 2 carte neutrali verranno nerfate, incluso un murloc. Inoltre il Fabbro delle Savane verrà rimosso da Battlegrounds.”

Link al canale Telegram

Torna su