Un primo sguardo alla nuova modalità Hearthstone Mercenari!

Questa notte, un utente Twitter (di cui non mostreremo né il nome né il Tweet) ha pubblicato una serie di screenshot di un sondaggio inerente alla nuova modalità Mercenari.

Manterremo anonima l’identità di questo utente perché lui stesso ha chiesto esplicitamente di rimuovere ogni collegamento alla sua persona. Egli infatti non aveva realizzato che quello che aveva tra le mani era un leak riservato.


Fatta questa doverosa premessa, iniziamo mostrando le prime immagini. Queste ritraggono (molto presumibilmente) il campo di battaglia, la mappa di gioco e la schermata di livellamento dei personaggi:

Questi sono invece tutti gli screenshot pubblicati dall’utente, in seguito una traduzione in italiano.


Descrizione

Affronta una sfida completamente nuova nella modalità competitiva roguelike single-player: Mercenari.
Raggruppa e personalizza il tuo team dei sogni composto da personaggi iconici di World of Warcraft per portarli in battaglia, sconfiggere nemici e collezionare taglie.
Usa le ricompense per personalizzare, potenziare ed equipaggiare il tuo team con abilità e tesori necessari per tornare in battaglia e farti strada in mappe in continua evoluzione o… contro altri giocatori!
Così come i tuoi Mercenari si potenzieranno, così faranno i tuoi avversari, quindi continua ad affinare la tua strategia mentre affronti questo nuovo sistema di combattimento.
Quale tra i tuoi mercenari guadagnerà la gloria?

Dettagli aggiuntivi

  • Combattimenti Senza Mazzo: Dì pure addio alla creazione e bilanciamento di mazzi da 30 carte. Invece, scegli quali dei 6 Mercenari hanno quello che serve alla tua squadra per riuscire a portare a casa la taglia.
  • Colleziona, Sperimenta e Conquista: Implementa innumerevoli combinazioni e strategie per testare i più di 50 Mercenari disponibili al lancio, ognuno dei quali con abilità uniche da portare in battaglia. Continua a fare crescere il tuo roster con i nuovi Mercenari in uscita mensilmente.
  • Combattimento Innovativo: Infliggi danni in modo repentino in quanto tu e il tuo avversario selezionerete le abilità ed i loro bersagli per poi sedersi ad osservare lo svolgersi del combattimento. Presta molta attenzione all’ordine delle tue abilità in modo da infliggere il maggior danno possibile in ogni mossa.
  • Adattati e la tua squadra brillerà: Le battaglie possono solo che diventare più intense con l’introduzione degli adattamenti, assegnando bonus ai danni basati su quali mercenari sono presenti sul campo.
  • Gioca a Modo Tuo: Combatti a tuo ritmo attraverso mappe e boss in continua evoluzione o affronta altri giocatori. Il modo in cui giocherai e progredirai dipende solo da te!
  • Rigioca Ogni Giorno: Mappe randomizzate, tesori di squadra apparentemente infiniti e combinazioni di abilità creano un’esperienza unica in ogni battaglia.
  • Espandi il Tuo Villaggio: Metti radici nei luoghi di raccolta dei tuoi Mercenari. Inizialmente il tuo villaggio sarà piccolo, ma come la tua squadra crescerà, anch’esso verrà espanso!

Link al canale Telegram

Torna su